Procedura 

Per tutti gli ordini pervenuti, COFFEE WORLD Srl si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi. Consulta la tabella sottostante per costi e tempi di spedizione.

Italia

Italia, San Marino, Città del Vaticano

Costo Spedizione standard 5,90€

Tempi Spedizione: 2/3 giorni lavorativi

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Italia – zone remote

Costo Spedizione standard

Tempi Spedizione: 5,90€

Da 2/3 giorni lavorativi

Per tutti gli ordini pervenuti, COFFEE WORLD Srl si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso(SDA o GLS), che assicura consegne entro 24h (48h giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote) dalla data di spedizione.

A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna. Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

Ti consigliamo di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

COFFEE WORLD Srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le tue nuove scarpe.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc.) l’acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email info@coffeeworld.it. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.