Pagamento sicuro


PayPal

Il metodo di pagamento più diffuso a livello planetario sicuro usato su internet. Uno dei più aggiornati protocolli di autenticazione di circuiti internazionali, offre un pagamento rapido e sicuro sia per il cliente che per il venditore. Consente di collegare i pagamenti con la tua carta (di credito / debito) o anche con il tuo conto in banca. Email: info@coffeworld.it. L'accredito con PayPal è immediato, quindi l’evasione dell’ordine avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito. COFFEEWORLD.it non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Carta di Credito

Utilizza il circuito PayPal per pagare con qualsiasi carta di credito o ricaricabile.

Pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contanti alla consegna, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare pari ad €7 nel totale ordine al momento della scelta della modalità di pagamento. Il supplemento sarà calcolato in fase di conferma dell'ordine. Questa forma di pagamento è disponibile esclusivamente in Italia e nelle Isole. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). La spedizione in contrassegno è possibile solo per la cifra massima di €1000,00 sopra questa soglia non è più possibile usufruire del servizio in contrassegno.

PostePay

Postepay è una carta prepagata ricaricabile emessa da Poste Italiane, una valida alternativa alla tradizionale carta di credito, in quanto è possibile spendere soltanto l’importo depositato sulla carta. Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l’apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.

Bonifico Bancario

E’ un’operazione efficace, facile da effettuare, veloce e uno strumento di pagamento molto diffuso. L’ordine andrà in lavorazione solo dopo la ricevuta della contabile da inviare a mezzo mail a : info@COFFEEWORLD.it. Nella causale del bonifico il Cliente dovrà indicare: il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.